bannernuovosito

Olimpiadi di Fisica 2014-2015

logo fisica

Complimenti a tutti i partecipanti!

Anche quest’anno il Liceo Scientifico dell’ISTITUTO “FERMI” di Gaeta ha partecipato con successo alle Olimpiadi Di Fisica.

Gli alunni hanno conseguito punteggi più alti rispetto agli anni precedenti e i primi 5 classificati ( il sesto in caso di impedimenti di uno dei primi cinque) parteciperanno alla gara di secondo livello che si terrà il 13 febbraio 2015 presso la facolta’ di Fisica dell’Universita’ “La Sapienza” di Roma.

Gli alunni si recheranno alla prova muniti di documento di riconoscimento.

Dal   18 dicembre al 5 febbraio si terranno gli incontri per la preparazione alla gara di secondo livello.
Il corso di preparazione avrà inizio giovedì 18 c.m. e si svolgerà presso il dipartimento di Fisica, Università "La Sapienza", edificio Fermi, aula 6, (terzo piano) dalle 16.00 alle 18.00 su argomenti di meccanica.

Gli altri incontri si terranno nei giorni 8,15,22,29 gennaio e 5 febbraio.

CLASSIFICA DEI PARTECIPANTI