Schede informative di valutazione intermedia - pentamestre a.s. 2016-2017

AvvisoSi comunica che venerdì 31 marzo 2017 i Coordinatori di classe consegneranno agli alunni le "schede informative di valutazione intermedia" relative al pentamestre a.s. 2016-2017. Le dichiarazioni di presa visione dovranno essere firmate da uno dei genitori o da chi esercita la patria potestà e riconsegnate ai coordinatori.

AXIOS RE FAMILY

axios

AXIOS RE FAMILY: L'APPLICAZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO PER DISPOSITIVI MOBILI

E' disponibile su tutti gli store l'APP Registro Elettronico per dispositivi mobili, attraverso la quale i genitori potranno visualizzare voti, assenze, compiti e attività svolte in classe dai propri smartphone e iphone. Per trovare l'applicazione tramite gli store basta ricercare "AXIOS RE FAMILY" e installare l'app oppure collegarsi ai seguenti link: IOS per Iphone (clicca qui) - ANDROID per smartphone (clicca qui).

Per accedere al Registro dall'app i genitori dovranno inserire il codice fiscale dell'Istituto Fermi ( 90060370591) seguito dalle stesse credenziali utilizzate per l'accesso Web al Registro Elettronico.

Orari di Ricevimento per i Colloqui Antimeridiani

orario ricevimento

Si comunica che i docenti riceveranno i genitori  per i colloqui antimeridiani secondo l'orario  indicato  nei seguenti prospetti:
 ORARIO LICEO SCIENTIFICO

ORARIO ISTITUTO TECNICO ECONOMICO

Libretto delle giustifiche / Credenziali di accesso al Registro Elettronico (2)

avvisoSi comunica che a partire da martedì 27 settembre, per gli studenti delle classi prime, sarà possibile ritirare il Libretto Scolastico Personale per la giustifica delle assenze e le credenziali per l'accesso al Registro Elettronico.
I libretti già in possesso degli alunni delle classi successive alle prime sono validi anche per l'anno scolastico in corso e pertanto la richiesta di nuovi libretti è subordinata al loro esaurimento.
I libretti potranno essere ritirati presso le segreterie delle sedi di ubicazione delle classi:
Sede di Piazza Trieste: Liceo (classi 1A - 1B - 1C - 1D - 3A - 3B - 3D - 4A - 4B - 4C - 5A - 5B - 5C - 5D)
Sede di Via Calegna: Liceo (classi 2A - 2B - 2C - 2D - 3C)  I.T.E. (tutte le classi)

Documento di valutazione trimestrale

pagellaOnlineSi comunica che a partire da lunedì 18 gennaio saranno visibili e scaricabili dal registro elettronico i documenti di valutazione relativi al primo trimestre. Sarà comunque possibile ritirare presso la segreteria una copia cartacea del documento.
I coordinatori delle classi consegneranno alle famiglie, per il tramite dei loro figli, le schede riepilogative delle insufficienze registrate.
I corsi di recupero attivati partiranno da martedì 19 gennaio, come già comunicato ai ragazzi.