21 Marzo 2017: Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie

21 Marzo

Gli studenti dell’I.I.S. “E. Fermi” hanno partecipato numerosi alla “Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie” organizzata presso il Monastero di San Magno a Fondi dal Presidio di Libera del sud pontino.
Accolti da un sole caldo del primo giorno di primavera gli studenti del “Fermi” hanno voluto testimoniare, come ogni anno, la loro ferma e sincera condanna verso ogni tipo di mafia e di illegalità.
Grazie a tutti!       Prof.ssa Anna Fedele