Vieni a conoscere l'Istituto Tecnico Economico

Logo ITE

La scelta della scuola superiore è un momento delicato ed importante per i ragazzi impegnati a confrontarsi con le proprie attitudini, i propri interessi e le proprie aspettative.
Per rendere questa scelta più serena e consapevole, l’Istituto Tecnico Economico di Gaeta apre le porte agli studenti dell'ultimo anno della scuola media, per trascorrere una mattinata scolastica in compagnia dei docenti e degli studenti dell'Istituto ed assistere alle lezioni ed alle attività di laboratorio, quale esperienza formativa e relazionale.

Il calendario dell’iniziativa è il seguente:
- lunedì 29 gennaio 2018 (ore 08.30 – 11.30): accoglienza studenti Scuola Media “P. Amedeo” di Gaeta
- martedì 30 gennaio 2018 (ore 08.30 – 11.30): accoglienza studenti Scuola Media “G. Carducci” di Gaeta
- gli studenti delle Scuole Medie di Itri e di Formia potranno partecipare all’iniziativa in uno qualsiasi dei due giorni sopra indicati.
Per informazioni:
- Istituto Tecnico Economico (Segreteria di Via Calegna): 0771 471560