La Città Incantata 2017

premiazione la città incantata"TUTTO QUELLO CHE VEDIAMO PUO' AVERE TINTE E COLORI CHE DIPENDONO DAL NOSTRO SGUARDO"

Menzione speciale al lavoro "I Colori delle Emozioni" della classe 2A (indirizzo Liceo Scientifico) che si è distinto per l'originalità del soggetto e la dinamicità delle tavole.
L'iniziativa "La città Incantata", rivolta alle scuole superiori del Lazio, è promossa dalla Regione Lazio con Roma Capitale e curata dal Progetto ABC Arte Bellezza Cultura e coinvolge gli studenti in percorsi di fumetti, street art, graphic novel e cinema di animazione e in tutte quelle forme di comunicazione, immortali e universali, in grado di raccontare il presente e il futuro.
[Menzione Speciale]