Rapporto sulle competenze civiche degli studenti del Fermi

Nell'anno scolastico 2016/2017 gli studenti dell' IIS cattolica del sacro cuoreFermi hanno partecipato, insieme ad altre 356 scuole secondarie, al progetto "Le competenze civiche degli studenti italiani", realizzato dall'Universit√† Cattolica del Sacro Cuore. Il rapporto relativo al sondaggio effettuato vede sintetizzati i dati raccolti nella scuola nell'arco delle due rilevazioni di Novembre 2016 e Maggio 2017 e messi a confronto con quelli delle altre scuole partecipanti al progetto stesso, nella stessa area geografica e in tutta Italia.Il referente del progetto, prof. Gian Paolo Barbetta, nel ringraziare tutti gli studenti che hanno partecipato, sottolinea i positivi risultati emersi dall'indagine universitaria, relativamente alle competenze civiche in possesso degli alunni dell'istituto.
[scarica rapporto]