Gemellaggio tra il Fermi di Gaeta e gli studenti di Frontignan

gemellaggioDopo le esperienze di Sommerville (USA) e di Banja Luka (Bosnia Erzegovina), un'altra opportunità di arricchimento umano, sociale e culturale per gli studenti del Fermi. Il 16 maggio, nell'aula consiliare del Comune, sono stati accolti gli studenti provenienti da Frontignan (Francia), arrivati a Gaeta ed ospiti dell'Istituto Fermi. Ad accoglierli, l'Assessore alla Pubblica Istruzione, il Dirigente Scolastico e la delegata comunale ai Rapporti con gli Enti e le Istituzioni Nazionali ed Internazionali.
[visualizza Video]