Ga Day 25 maggio 2018

ga day 2018Venerdì 25 Maggio una delegazione di studenti del Liceo ha partecipato con successo alla simulazione di una seduta del Parlamento europeo giovani presso l’Istituto “G. Marconi” di Latina.
E’ stata un’esperienza formativa di alto valore perché i nostri studenti si sono confrontati con tematiche politiche di portata internazionale, per le quali si sono preparati con impegno e dedizione encomiabili elaborando soluzioni che hanno espresso e difeso in lingua inglese.
Hanno avuto l’occasione di confrontarsi con loro coetanei su argomenti di cui tra i giovani si parla poco e male e sono usciti da questo evento con la volontà di acquisire più conoscenze per sentirsi donne e uomini, lavoratrici e lavoratori dignitosi in un futuro molto prossimo. [Galleria fotografica]

Grazie! Prof.ssa Anna Fedele