Progetto Martina: incontri con gli studenti del Fermi

logo-progetto-martinaNel 2010 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha ricordato che “non fumare, non bere alcol, seguire un’alimentazione corretta, fare esercizio fisico, prevenire le infezioni che possono dare origine a un tumore” sono le mosse vincenti per dare scacco matto al cancro.
Il Progetto Martina, a cui hanno partecipato gli studenti del Fermi, offre queste informazioni ai giovani e sta colmando un pericoloso vuoto culturale.

Si allega il riepilogo dei dati più significativi emersi dalla elaborazione dei questionari di apprendimento e gradimento compilati dagli studenti al termine del progetto (2018)
[Risultati  dell'indagine - Commenti]