Open Day a.s. 2018-2019 - Tecnico Economico

logo tecnico

La scelta della scuola superiore è un momento delicato ed importante per i ragazzi impegnati a confrontarsi con le proprie attitudini, i propri interessi e le proprie aspettative.

Per rendere questa scelta più serena e consapevole, l’Istituto Tecnico Economico associato all’I.I.S. “E. Fermi” organizza presso la propria sede di Via Calegna in Gaeta, per i giorni

VENERDI' 14 DICEMBRE 2018
VENERDI' 18 GENNAIO 2019
LUNEDI' 28 GENNAIO 2019

degli incontri di Orientamento per i Genitori e gli studenti delle classi Terze della Scuola Media, allo scopo di presentare le iniziative didattiche attivate presso l’Istituto Tecnico Economico, per gli indirizzi di studio in Amministrazione, Finanza e Marketing e in Tecnici per il Turismo.
I Genitori e gli studenti saranno ricevuti da Docenti e studenti dell’Istituto Tecnico Economico in orario pomeridiano, dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

L’Istituto Tecnico Economico, inoltre, apre le porte agli studenti dell'ultimo anno della scuola media, per trascorrere una mattinata scolastica in compagnia dei docenti e degli studenti dell'Istituto ed assistere alle lezioni ed alle attività di laboratorio, quale esperienza formativa e relazionale.

Il calendario dell’iniziativa è il seguente:

- mercoledì 23 gennaio 2019 (ore 08.30 – 11.30): accoglienza studenti Scuola Media “P. Amedeo” di Gaeta
- giovedì 24 gennaio 2019 (ore 08.30 – 11.30): accoglienza studenti Scuola Media “G. Carducci” di Gaeta
- gli studenti delle Scuole Medie di Itri e di Formia potranno partecipare all’iniziativa in uno qualsiasi dei due giorni sopra indicati.

Per informazioni:

- Istituto Tecnico Economico (Segreteria di Via Calegna) – tel. 0771 471560

- prof.ssa Marilena Ferrara (referente Orientamento): cell. 347 8301061 - e-mail:  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.