L’Istituto “FERMI” tra i vincitori del Global Citizens 2019

repubblica scuola 1

Repubblica@scuola è uno dei progetti più importanti a cui l’Istituto “Enrico Fermi”di Gaeta partecipa ogni anno. I ragazzi, attraverso tale progetto, possono esprimere non solo la propria opinione e creatività, ma hanno anche l'opportunità di confrontarsi con studenti di tutta Italia, trovando continui stimoli e mettendosi alla prova quotidianamente. Lo studente del liceo scientifico Andrea D'Arco, con il suo contributo dal titolo "La salute dell'ambiente è la nostra salute" , si è classificato al secondo posto guadagnandosi la partecipazione all'Italian Model United Nations di Roma.

Un particolare ringraziamento va anche al professor Pasquale Vaudo che con la sua dedizione "continua" a stimolare i ragazzi a pensare, riflettere, scrivere e diventare, perché no, ogni volta un po' giornalisti.
[leggi articolo]