bannernuovosito

Da Studenti a Guide Turistiche della città

CatturaPlauso dal sindaco alle studentesse dell'indirizzo turistico dell'ITE per la presenza e preziosa partecipazione alle varie menifestazioni che si svolgono nella città di Gaeta.

Esperienze di crescita importanti che gli permettono anche di avvicinarsi al patrimonio culturale della loro città.

Qualche giorno fa hanno preso parte al XIX convegno dei mini sindaci dei parchi e alla cerimonia per il 75° anniversario della liberazione di Gaeta in cui le alunne , guidate dalla prof.ssa Lucia Dell'Oro D'Amico, hanno svolto il ruolo di guide turistiche.